Lascia un commento

Rosé è seduzione di: Santi Buzzotta

   Rosé  & trend 2013 I° Edizione                                                 

Il vino della seduzione

A Londra, Los Angeles, Parigi, Shangai, in ognuna di queste meravigliose città del mondo colei che è considerata icona dello stile e dell’eleganza ha la sua particolare “ossessione” del gusto che potrebbe  riflettersi anche nella scelta di un vino, perché no, rigorosamente siciliano e rigorosamente rosé.

Rachel Weiz, meglio conosciuta per il suo aspetto romantico nei film che interpreta con il nomignolo di “English Rose” potrebbe scegliere un Rosé da uve Perricone perché ha una particolare predilezione per tutte le novità da gustare, con disinvoltura, come quando indossa con la stessa disinvoltura una parure di diamanti.

Megan Fox, consapevole di essere la giovane sex symbol americana e conoscendo bene i segreti della seduzione, come la sua bocca sempre velata con un rossetto scarlatto, potrebbe scegliere un Rosé da uve Nero d’Avola, avvolgente e grande seduttore anche lui. Meglio sempre sedurre in due.

Ines de la Fressange, figlia di un marchese francese e di una modella argentina è conosciuta per essere stata negli anni ‘80 la musa ispiratrice di un grande stilista e oggi icone dello stile francese nel mondo, potrebbe scegliere un Rosé da Syrah immaginandone le sue straordinarie performance di gusto. Il compagno ideale.

Fan Bingbing, attrice bellissima come una scultura e altera come una imperatrice del sol levante, adorata in Cina per le sue molteplici attività fuori dai set cinematografici adora il suo aspetto ed in particolare il candore della sua pelle (come tutte le donne orientali), potrebbe scegliere un Rosé da uve Inzolia rosa immaginando che potesse donarle il suo colore e il suo profumo delicato.

A  Londra, Los Angeles, Parigi, Shangai come in tutto il resto del mondo i vini rosé siciliani vi faranno sempre sognare e se proverete anche voi il bellissimo gioco della seduzione in rosa del gusto il 9 giugno alle Officine Baronali vedrete che i vostri sogni saranno più vicini alla realtà di quanto possiate immaginare.

Santi Buzzotta

Aggiornamento Aziende e Rosé in degustazione

ros_6a00d8341c4ec753ef011168ef586a970c_800wicee3fe (1)

Album vietato ai minori di anni 18 e ai malati di cuore; però, fa bene alla salute. Salute!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.